You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare

Meteo domani, 30 novembre

Campania

Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata ma con locali fenomeni solo sui rilievi interni, nevosi oltre i 700-900 metri. Asciutto in serata e nottata con nuvolosità alternata a schiarite.

 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità bassa sulle pianure, ampie schiarite altrove. Al pomeriggio condizioni di tempo stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sulle regioni di nord-ovest. In serata e nottata ancora tempo asciutto con locali foschie lungo la Pianura Padana.

AL CENTRO
Al mattino tempo instabile sui settori adriatici con piogge sparse e neve in Appennino sui 600-700 metri. Al pomeriggio ancora deboli fenomeni su Marche e Abruzzo con nevicate a quote collinari, più asciutto altrove. In serata e nottata tornano condizioni di tempo asciutto ovunque con nuvolosità e schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge sparse su settori Molise, Campania e Sicilia, più asciutto sulla Sardegna. Nel pomeriggio fenomeni su Molise e Sicilia settentrionale con neve fino a 800-1100 metri, variabilità asciutta altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di instabilità con piogge soprattutto su Puglia, Basilicata e Calabria.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts